Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato nel Set 3, 2016

Avvisi settimana dal 4 all’11 Settembre.

1)Per i nostri fratelli terremotati siamo chiamati alla preghiera, alla vicinanza ed alla solidarietà. E’ stata indetta La Colletta Nazionale per Domenica 18 settembre in tutte le Chiese italiane per questi nostri fratelli. Non sono previste raccolte di viveri, vestiario, suppellettili ecc. o altro materiale. Padre Enzo che si è recato sul luogo del sisma, portando vicinanza e solidarietà, ha incontrato personalmente i direttori Caritas di Rieti e di Ascoli Piceno, con i quali è in costante contatto, tramite loro aggiornerà su eventuali necessità che si dovessero presentare.

2) Lunedì ore 20:00 riprende la distribuzione di panini e bevande ai nostri fratelli poveri.

3)Dal Lunedì al venerdì la Santa messa feriale viene celebrata dalle Suore, per i lavori che stiamo svolgendo al tetto della Chiesa.

4) Mercoledì 7 Settembre ore 19:30 dalle Suore incontro catechisti: 1° e 2° anno di Prima Comunione, – Cresima, Dopo- comunione, Animazione e canto S. Messa 10:30. Per chi può sarebbe bello partecipare alla S. Messa delle ore 19:00 dalle Suore. Si Prega di non Mancare.

5)Giovedì 8 Settembre ore 19:30 incontro ministri straordinari della Comunione, dalle Suore. Si Prega di non Mancare.

6) Per chi volesse dare una mano per le attività di volontariato può dare la sua adesione direttamente a Padre Enzo. Grazie per la vostra disponibilità.

7) Stiamo raccogliendo pasta, olio, caffè, scatolame per le famiglie bisognose.

8) Da lunedì 12 settembre in poi tutti i pomeriggi( dal lunedì al venerdì) dalle ore 17:00 alle 19:00 presso le suore accogliamo le adesioni ai vari cammini di preparazione: Prima Comunione, Cresima, Matrimonio e dopo-comunione…

9) P. Enzo è a Lourdes con oltre cinquanta fedeli prega per noi e noi preghiamo per loro.
10) Giovedi 15 Settembre alle ore 15 iniziano le iscrizioni per l’Oratorio Parrocchiale, presso lo Sporting Club di via Astronauti.Il calcetto e l’ oratorio parrocchiale è per i bambini nati tra il 2001 e il 2009. Si prega di non mancare e si raccomanda la presenza dei genitori insieme ai bambini. Grazie a tutti.